I FRATELLI SISTERS (THE SISTERS BROTHERS)

I FRATELLI SISTERS (THE SISTERS BROTHERS)
O.v.

Genere: Commedia, Western, Dramma

Regia: Jacques Audiard

Con: John C. Reilly, Joaquin Phoenix, Jake Gyllenhaal, Riz Ahmed

Durata: 121

Lingua: INGLESE sottotitoli francesi / tedeschi

Lingua: +16

Trama: E' il 1851 e Charlie ed Eli Sisters (Joaquin Phoenix e John C. Reilly) sono due fratelli e assassini, cresciuti in un mondo selvaggio e ostile. Hanno le mani sporche di sangue: sangue di criminali, sangue di vittime innocenti... sono dei pistoleri e quella è l’unica vita che conoscono. Il più anziano dei due, l’introspettivo Eli continua ad uccidere su commissione insieme al fratello più giovane, ma sogna una vita normale. Il più giovane dei due, Charlie che è un grande bevitore, ha preso entusiasta il controllo del duo nell’esecuzione dei cruenti mandati. Ciascuno di loro mette però in discussione il metodo dell’altro e la loro vita è un continuo battibecco.

Critica I Fratelli Sisters, il film diretto da Jacques Audiard, è un percorso iniziatico che mette alla prova il legame di fraternità che unisce i 'Sisters' (John C. Reilly, Joaquin Phoenix). Pieno di humor nero e di profondità insospettabili, di personaggi truculenti e avventure memorabili, il western di Audiard riprende i codici del genere per deviarli come un treno impazzito nell'America della corsa all'oro.

Note Solo per poco!

Età +16

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.